Tecnologia

Casinò online: le offerte da conoscere

Non tutti hanno la fortuna d’aver un casinò nei pressi di casa o anche una sala giochi. Anche se fosse, recarsi in un luogo del genere comporterebbe un costo di certo elevato, mentre cimentarsi in questo ambito da casa, attraverso dei portali web, risulta comodo, rapido e soprattutto a un costo ridotto. È infatti possibile decidere liberamente quanto investire, senza alcuna pressione. A ciò si aggiunge un altro grande vantaggio, dato dai bonus che tutti i siti autorizzati AAMS offrono ai nuovi registrati. In questo modo è possibile, nella maggior parte dei casi, iniziare a giocare sfruttando soldi virtuali regalati, senza dunque depositare inizialmente neanche un euro. In altri casi invece, depositando un minimo stabilito dal sito, è possibile vedere tale quota aumentare grazie a un bonus, utilizzabile però unicamente online per ottenere altri guadagni, e non è dunque prelevabile.

Di seguito saranno elencate le migliori offerte proposte dai portali online sicuri e registrati in Italia. Snai offre 10 euro ai propri utenti, senza alcun deposito, mentre il 100% di quanto versato per la prima volta, fino a un massimo di 1.000 euro. StarCasinò arriva invece a offrire il 200%, fino a un massimo però di appena 100 euro, mentre in assenza di deposito il bonus è di 25 euro. 20 e 35 euro sono i bonus rispettivamente di PaddyPower e Betway, con il 300% e il 100% restituito su un totale di 100 e 250 euro. 30 euro di bonus e 100% fino a un totale di 300 euro di deposito è invece l’offerta proposta da StarVegas, mentre Eurobet e BetClic non prevedono affatto offerte economiche senza un deposito preventivo. Una volta versati i primi soldi, si avrà in entrambi i casi il 100% fino a 1.000 euro ma, con BetClic, anche 25 giri del tutto gratuiti.

Infine, restando in ambito dei siti più famosi in circolazione, Gioco Digitale, Winga e William Hill non offrono bonus economici senza un deposito preventivo. Agli utenti viene invece proposto un bonus post deposito, che vale il 100% di quanto trasferito dal proprio conto online, o 150% nel caso di Winga, che propone anche 100 giri gratis, fino a un massimo di 500, 600 e 1.000 euro.

 

 

 

Piaciuta la classifica? Lascia un commento:

Tecnologia