Viaggi

Gli hotel più economici di Londra

Tra le migliaia di strutture ricettive di Londra, ci sono un sacco di alberghi e ostelli che offrono una sistemazione accogliente in una posizione strategica, dalla quale si possono raggiungere le aree più frequentate e le più belle attrazioni turistiche, ad un prezzo davvero conveniente.

Uno di questi è il Generator Hostel London di Tavistock Place, nel quartiere di Bloomsbury. Le sue camere sono condivise oppure private e sono presenti anche un bar, un Internet cafè e un’area relax con tavoli da gioco. La struttura si trova a due passi da Russell Square e nei pressi del Covent Garden, del Regent’s Park e del British Museum.

Un’altra struttura ricettiva davvero conveniente è il Tune Hotel London – Paddington, collocato nell’omonimo distretto londinese, lungo Praed Street. Le sue sistemazioni sono climatizzate e coperte dalla rete Wi-Fi, mentre la sua posizione si trova a breve distanza da numerose attrazioni turistiche, come Oxford Street, Portobello Road e lo zoo di Londra.

Alla stessa catena alberghiera appartiene il Tune Hotel London – Liverpool Street, un’altra struttura accogliente e conveniente che si trova lungo Folgate Street. La sua ottima posizione consente di raggiungere facilmente alcune delle più belle attrazioni della capitale inglese, tra le quali il mercato di Spitalfields e Brick Lane, a pochi minuti di passeggiata, la Torre di Londra e il Tower Bridge, che sorgono a meno di 2 chilometri di distanza.

La catena Tune Hotel dispone anche del Tune Hotel London – Canary Wharf, situato lungo Hertsmere Road, a due passi dal Museum of London Docklands. A meno di 2 chilometri sorge The O2 Arena, mentre a poco più di 3 chilometri il Victoria Park. È anche ben collegato al resto della città: le stazioni ferroviarie di Canary Wharf e West India Quay si trovano rispettivamente a 300 metri e 500 metri di distanza, quella della metropolitana 600 metri e l’aeroporto di Londra City meno di 5 chilometri.

Nel centro di Londra si trova anche il Palmers Lodge: Swiss Cottage, un ostello storico situato ad un paio di minuti dalla metropolitana, che offre ottimi collegamenti con il resto della capitale inglese. Grazie ad essa, infatti, si possono raggiungere facilmente Oxford Street e il centro commerciale Westfield, Leicester Square, la ruota panoramica London Eye e il celebre Buckingham Palace.

 

 

 

Piaciuta la classifica? Lascia un commento:

Viaggi