Viaggi

Hotel Londra: soggiornare a due passi dalle maggiori attrazioni

La città di Londra è ricchissima di punti di interesse e attrazioni che vale la pena visitare, a cominciare dai suoi simboli come il Palazzo del Parlamento, l’Abbazia e la Cattedrale di Westminster, il Tower Bridge e la Torre di Londra, le aree commerciali di Oxford Street e Knightsbridge e i bellissimi Parchi Reali.

Uno degli alberghi londinesi dalla miglior posizione è il citizenM Tower of London, situato nelle immediate vicinanze dell’altura di Tower Hill, dalla quale si possono ammirare e raggiungere rapidamente la Torre di Londra e il Tower Bridge. La stazione della metropolitana, invece, offre comodi collegamenti con il resto della capitale. La dotazione delle sue camere include Apple TV, connessione alla rete Wi-Fi, minifrigo, cassaforte e, nel bagno, doccia con getto a pioggia. Nella sala comune ci si può accomodare sui divanetti e leggere dei libri, mentre presso il punto ristoro si possono gustare snack e bevande in ogni momento della giornata.

Il Park Tower Knightsbridge è una struttura ricettiva di lusso situata nell’omonimo quartiere, dove si trovano i grandi magazzini Harrods e il centro commerciale di Harvey Nichols, oltre a numerosi negozi e boutique. Affacciato sul bellissimo e celebre Hyde Park e posto tra il borgo di Westminster e quello di Kensington and Chelsea, le sue camere dallo stile elegante e contemporaneo dispongono di hub multimediale con docking station per iPod, connessione alla rete Wi-Fi, set per la preparazione di tè e caffè e bagno con doccia e vasca. Sono anche presenti un ristorante dalla cucina creativa e sostenibile e un elegante lounge bar dove si possono gustare cocktail, whisky e sigari.

Il Georgian House Hotel è collocato nel quartiere di Westminster, dove sorgono alcuni dei più importanti punti di interesse londinesi, tra cui il Palazzo, l’Abbazia e la Cattedrale di Westminster e Buckingham Palace. L’albergo si trova a breve distanza dalla stazione ferroviaria di London Victoria e dalle fermate della metropolitana di Pimlico e Sloane Square, che offrono comodi collegamenti con il resto della città. Le sue stanze, personalizzate nell’aspetto e nei dettagli, sono provviste di TV a schermo piatto e connessione alla rete Wi-Fi, e ogni mattina viene servita una colazione inglese o continentale a base di prodotti locali.

Nello stesso quartiere si trova anche il Crawford Suites Apartments che, oltre ad trovarsi nei pressi delle attrazioni di Westminster, è situato a breve distanza da Hyde Park, Regent’s Park e Oxford Street. Le sue sistemazioni sono spaziose e comprensive di salotto con TV a schermo piatto, angolo cucina con forno elettrico e a microonde, tostapane, bollitore, frigorifero e lavastoviglie e bagno con vasca.

Anche lo Z Hotel at Gloucester Place è ubicato nel quartiere di Westminster, e si trova a breve distanza da Oxford Street e da Regent’s Park. Vicine sono anche la stazione ferroviaria di London Paddington e quella metropolitana di Edgware, che forniscono ottimi collegamenti con il resto della città. Le sue camere sono provviste di TV a schermo piatto e connessione alla rete Wi-Fi, mentre al bar ogni mattina viene servita una colazione a buffet.

 

 

 

Piaciuta la classifica? Lascia un commento:

Viaggi