Viaggi

I migliori hotel di Londra

A Londra si trovano migliaia di alberghi, appartamenti e altre strutture ricettive. Ecco una selezione delle più apprezzate e convenienti, poste in eccellenti posizioni nei pressi dei quartieri e delle attrazioni turistiche più interessanti della città.

Il Private Mews House – South Kensington – Hyde Park è situato lungo Queen’s Gate presso il borgo di Kensington e Chelsea. È un appartamento dotato di salotto con TV a schermo piatto e cucina con forno elettrico, forno a microonde e lavastoviglie. A meno di un chilometro sorge la Royal Albert Hall, mentre in un raggio di 2 chilometri si trovano i grandi magazzini di Harrods e il bellissimo Hyde Park. Oltre a trovarsi in una posizione favorevole per i turisti, ha uno dei migliori rapporti qualità-prezzo tra tutte le strutture ricettive della capitale inglese.

La struttura del The Private Apartments – The Strand – Covent Garden è collocata lungo lo Strand, nel quartiere di Westminster, al centro di Londra. Le sistemazioni che offre dispongono di un salotto con divano-letto e TV a schermo piatto, una cucina provvista di numerosi elettrodomestici tra cui bollitore, macchinetta per il caffè e tostapane, lavatrice e asciugatrice. Dalla sua posizione, una delle migliori della città, si possono raggiungere comodamente a piedi il Lyceum Theatre e il teatro Drury Lane.

Un altro hotel particolarmente apprezzato è il The Z Hotel Piccadilly, che sorge lungo Orange Street nella zona di West End. Ogni mattina viene servita una ricca colazione a base di cereali, cornetti, frutta fresca e salmone. Le camere sono provviste di TV da 48” e connessione alla rete Wi-Fi. Con una passeggiata, si possono raggiungere rapidamente Leicester Square, Trafalgar Square e Piccadilly Circus, il Prince of Wales Theatre e Chinatown.

Il The Z Hotel Gloucester Place, anch’esso appartenente alla catena Z Hotels e situato nel quartiere di Westminster, offre delle sistemazioni e un servizio simili a quello del The Z Hotel Piccadilly. A meno di un chilometro si trovano Oxford Street e i grandi magazzini Selfridges, con un passeggiata si può raggiungere il bellissimo Regent’s Park, mentre con i mezzi pubblici lo zoo di Londra.

Lungo Crawford Street, nel quartiere di Westminster, sorge il Crawford Suites Apartments, i cui appartamenti includono area cucina con forno elettrico e forno a microonde, bollitore e tostapane, frigorifero e lavastoviglie. A meno di 2 chilometri si trovano Oxford Street e Regent’s Park.

 

 

 

Piaciuta la classifica? Lascia un commento:

Viaggi