Tecnologia

Luce e gas: le offerte di Enel

Si può dire che Enel Energia è il gruppo leader nel campo delle forniture energetiche. Anche dopo l’apertura del libero mercato in questo settore, ha saputo mantenere una posizione di prestigio grazie alla presentazione di piani che entrano sempre in sintonia con i desideri di tutta la sua vasta clientela. Affidarsi a questo gruppo significa avere la garanzia di essere sempre seguiti nel migliore dei modi e di poter contare su un’assistenza di primo livello in caso di bisogno. Iniziare a risparmiare sulle bollette è il metodo migliore per migliorare la qualità della propria vita, senza l’onere di dover sostenere costi elevati e che vanno ad intaccare il bilancio familiare.

Enel Energia Luce e Gas da l’opportunità a tutti i suoi clienti di scegliere la soluzione migliore in bolletta che rispecchi ogni tipo di esigenza e necessità più specifica. Sono molte le varianti presentate per una bolletta che assicura un grande risparmio al consumatore oltre a ridurre i consumi per il pieno rispetto del nostro ambiente. Per aderire a queste offerte viene anche data l’opportunità di prenotare una consulenza telefonica con un preparato consulente che aiuterà il cliente a trovare la soluzione migliore. L’appuntamento al telefono può essere fissato con un semplice click dal sito ufficiale Enel. Sia per privati che per imprese sono state studiate opportunità per un consumo intelligente e che mette sempre al primo piano il risparmiare senza intaccare la qualità del servizio offerto.

Enel Ok Tutto Luce è un’offerta che rispetta il nostro pianeta attraverso l’utilizzo di energia rinnovabile. All’attivazione verrà erogato un bonus di 42 euro e il prezzo della componente energetica rimarrà bloccato per tutto un anno.

E-Light è invece una promozione pensata per ottenere un prezzo fisso a tutte le ore della giornata, sia di notte che si giorno. In questo caso la bolletta e bimestrale e può essere saldata tramite addebito sul conto corrente, anche in questo caso l’energia fornita è prodotta da fonti che si rinnovano. E-Light Gas, in particolare, può essere attivata solo se si proviene da un diverso fornitore di energia. Non necessità una modifica al contatore oppure all’impianto ed il prezzo del gas sarà bloccato per una durata di 12 mesi.

Per le aziende sono state pensate numerose varianti, sia per gruppi grandi che per piccole e medie aziende. Ogni scelta effettuata può essere visionata sulla home del gruppo previo appuntamento con uno dei abili periti che, studiando nel dettaglio le specifiche necessità del richiedente, sapranno fornire un contratto perfetto e nel pieno rispetto di ogni esigenza di lavoro.

È anche disponibile l’applicazione Enel Energia, che consente di effettuare con comodità numerose azioni, come il pagamento della bolletta, l’autolettura rapida del contatore, sapere dove sono collocate le colonnine per la ricarica, trovare tutti i punti Enel e anche ricaricare la propria vettura elettrica senza l’esigenza di dover usare card particolari. Una vera comodità per risparmiare tempo prezioso direttamente con un’applicazione compatibile con tutti i sistemi operativi mobili.

 

 

 

Piaciuta la classifica? Lascia un commento:

Tecnologia