Tecnologia

Luce e gas: le offerte di Green Network

Green Network offre a tutti l’opportunità di risparmiare notevolmente sulla bolletta di luce e gas. Sono presenti svariate tipologie di offerte, da scegliere in base alle proprie esigenze e necessità. Questo gruppo è attivo dal 2003 e da allora ha saputo imporsi come vero leader nel settore della distribuzione di luce e gas, vero punto di forza della sua politica aziendale è quello di mettere in primo piano le esigenze di ogni suo cliente. Risparmiare sui consumi energetici è oggi un dovere di tutti per la salvaguardia del nostro pianeta, e Green Network propone scelte mirate ed intelligenti per ridurre il consumo di energia elettrica e gas con un beneficio sui costi da sostenere.

Per la casa sono proposte numerose opzioni, a cominciare da Dual Green, che offre una fornitura congiunta di luce e gas ad un prezzo fisso per un intero anno. In questo modo, si può ricevere una sola bolletta per gas e luce, senza costo di attivazione e senza nessun tipo di penale addotta, se in un futuro si deciderà di recedere il contratto. Anche con Green Stop si avrà una bolletta unica per luce e gas, con il vantaggio di vedere ad ogni tre mesi il prezzo dell’energia erogata diminuire. Anche in questo caso per l’attivazione si può scegliere il metodo online, gratuito e veloce.

L’offerta Very Web è dedicata a tutti gli internauti che svolgono ogni operazione dal web ed è sicuramente quella con i prezzi più bassi presentata dal gruppo. Può essere attivata solo online e la bolletta arriva direttamente all’indirizzo di posta elettronica fornito. Tutti i consumi effettuati possono essere controllati sul sito ufficiale nell’apposita area clienti e per ogni necessità è sempre attivo un servizio efficiente dove abili operatori sapranno risolvere ogni quesito posto. Happy Green è un’altra offerta estremamente conveniente: la componente energetica avrà sempre lo stesso prezzo per un anno, senza costi d’attivazione o una cauzione da lasciare in deposito.

Green Special 3×2 blocca il prezzo della componente energetica per 2 anni ed al terzo anno la stessa è data in regalo dal gruppo Green Network. Anche se il prezzo delle materie prime dovesse aumentare, non comporterà nessun tipo di rincaro e nessuna modifica del contatore, senza alcun deposito di cauzione. L’offerta Facil-E è stata pensata per chi consuma molta energia elettrica, in quanto offre un margine di risparmio che cresce all’aumento del consumo. Anche per questa scelta il prezzo è stato bloccato per un anno e le spese di commercializzazione sono sempre fisse. Può essere attivata gratuitamente online e non esiste nessun tipo di vincolo o penale se si deciderà di cambiare gestore.

 

 

 

Piaciuta la classifica? Lascia un commento:

Tecnologia