Tecnologia

Offerte energia: risparmiare su luce e gas con Sorgenia

Sorgenia è un gruppo per la gestione dell’energia elettrica e del gas che offre svariate possibilità di risparmio per le aziende. Un buon modo per incrementare il proprio business, risparmiando sulla bolletta e affidandosi ad un gruppo divenuto di primo spicco in questo determinato settore. Per il business sono proposte una moltitudine di soluzioni che mettono in primo piano le esigenze specifiche del cliente. Ogni offerta fornita può essere studiata in base alle precise richieste dell’azienda, tramite un servizio di consulenza gratuito dove saranno valutate con attenzione tutte le possibili possibilità per fornire un programma costruito ad hoc. Uffici, aziende e negozi potranno contare su un piano personalizzato per una più completa e felice soluzione. Le domande che un titolare di un’impresa si pone quando deve decidere a quale gruppo affidarsi per l’erogazione di luce e gas sono molte. La prima in assoluto è: chi mi farà risparmiare offrendomi comunque un servizio di qualità? Sorgenia è tutto questo, grazie ad un team di competenti e abili esperti che saprà sempre consigliare al meglio ogni cliente.

Per divenire un cliente di Sorgenia non occorre spendere soldi, depositare cauzioni o fideiussioni. Non è necessario lasciare una somma in deposito, zero spese per usufruire di un servizio di prima scelta e di grande qualità. Per le aziende ogni soluzione fornita ha il grande pregio della flessibilità. Si potrà passare da una scelta all’altra in ogni momento a seconda delle proprie esigenze più recondite del momento. Si avrà la possibilità di avere un’assistenza telefonica rapida e funzionale con l’enorme vantaggio di parlare sempre con lo stesso operatore che in pochi e rapidi passaggi saprà fornire ogni tipo di delucidazione richiesta. Tutte le spese possono essere monitorate in ogni momento usufruendo dell’applicazione MySorgenia compatibile con tutti i maggiori sistemi operativi come iOS, Android e anche Window Phone. Grazie a questa app, si potrà anche gestire in modo chiaro e dettagliato ogni tipologia di fornitura necessaria.

Per quel che riguarda la fatturazione e la presentazione della bolletta ogni azienda o gruppo potrà scegliere se riceverla ogni mese oppure con cadenza bimestrale. Il pagamento avviene tramite bollettino postale, bonifico bancario oppure con prelievo direttamente dal conto corrente. Un altro indispensabile servizio offerto è quello del consulente energetico, una figura professionale che saprà dare l’effettivo e reale valore dei consumi effettuati da un’azienda per scegliere nel migliore dei modi la soluzione più appropriata. Si tratta di un lavoro meticoloso, dove il perito analizzerà con cura ogni consumo effettivo, andando anche indietro nel tempo per offrire una soluzione personalizzata e dettagliata.

Ridurre l’utilizzo di energia elettrica e gas è un dovere verso il nostro pianeta oltre che un ottimo modo per ritrovarsi con un capitale maggiorato da reinvestire in business sempre più proficui. Sorgenia è, a tal proposito, la scelta giusta per tutte quelle imprese o attività che hanno bisogno di una fornitura di gas ed elettricità di prima classe.

 

 

 

Piaciuta la classifica? Lascia un commento:

Tecnologia